fbpx

Relais Ducale

82212886Dimora del Duca Federico da Montefeltro, simbolo della città, il Relais Ducale è il prolungamento del Palazzo Ducale di Gubbio e si affaccia su Piazza Grande, considerata una delle più belle piazze pensili d’Italia. Quest’hotel a conduzione familiare è un’oasi di relax grazie alle verande adatte per ogni stagione, un giardino pensile e piccole aree salotto. Le 30 camere del Relais Ducale sono tutte arredate con mobili d’epoca.

A poche centinaia di metri dall’hotel sono disponibili ampi parcheggi, sia gratuiti che con tariffe agevolate per gli ospiti del Relais Ducale.

82213007Per chi vuole immergersi completamente nell’affascinante atmosfera di Gubbio, le camere offrono una piccola oasi di pace al centro della città.
Luminose, silenziose e confortevoli: i preziosi arredi e i mobili lignei si fondono con i moderni confort, per soddisfare ogni desiderio di relax.

Le suite, sapientemente curate, sono grandi e luminose, e dotate di un salottino privato per i momenti conviviali o di tranquillità, per godere del lusso e del piacere offerto dal Relais Ducale.

Gli splendidi archi di pietra e di legno hanno visto passare sotto di sè i Duchi di Urbino, e dalle altre terrazze questi si affacciavano per godere dei giardini in fiore e dello splendido panorama di Gubbio.

RELAIS DUCALEducale_150_stelle
Via Galeotti, 19 – 06024 Gubbio (PG)
Tel. +39 075 922 0157
www.relaisducale.com

  • Consenso al trattamento dati