Agriturismo Ponte di Riocchio

SONY DSC

Nel cuore del sentiero Francescano e a soli 5 Km dal centro storico di Gubbio, l’Agriturismo Ponte di Riocchio è il luogo ideale dove trascorrere una vacanza all’insegna del relax e dello star bene, circondati dalle bellezze artistiche e naturali del territorio.

Recentemente ristrutturata, la struttura dispone di 5 camere e 2 appartamenti tutti arredati con amore e con gusto. Da ciascuno di essi è possibile ammirare lo splendido scenario che la natura eugubina offre.

Qui, le coccole al cliente cominciano dal suo risveglio con una colazione arricchita da torte e biscotti fatti in casa e continua durante il pranzo e la cena, serviti nel grazioso ed accogliente ristorante. Le paste, preparate a mano da Antonietta e Chiara, e la genuina compagnia di Luciano e Alessandro rendono questi momenti una vera prelibatezza, non solo per il palato!

Le camere, grandi e luminose, ognuna con i propri servizi, sono dotate di comfort tra cui televisore, wi-fi, phon e biancheria.

ristorante-11L’ospitalità offre anche soluzioni abitative bilocali, con camere molto ampie e con la possibilità di aggiungere letti fino ad accogliere al massimo 5 persone.
L’arredamento è particolarmente curato e gli appartamenti sono dotati di ogni comfort (riscaldamento, tv, phon e biancheria).
La colazione può essere servita nel salone con vista su Gubbio oppure in self catering o autogestita.
Pranzo e cena possono essere autogestiti negli appartamenti oppure si può usufruire del ristorante interno all’agriturismo.

Le attività proposte dall’Agriturismo Ponte di Riocchio sono: piscina, escursioni guidate in mountain bike, trekking, passeggiate a cavallo, corsi di cucina, cacce al tartufo, ricerca di funghi ed asparagi, centro benessere convenzionato in Gubbio ed animazione per bambini.

AGRITURISMO PONTE DI RIOCCHIOponte-di-riocchio
Voc. Riocchio, Loc. Colonnata – 06024 Gubbio (PG) Italia
Tel: +39 075 9222611
www.pontediriocchio.com
E-mail: pontediriocchio@libero.it

  • Consenso al trattamento dati
error: Tutti i contenuti di questo sito web sono protetti.