fbpx

Sostieni il Festival del Medioevo

L’ingresso al Centro Santo Spirito, sede principale del Festival del Medioevo, è sempre affollato di pubblico: appassionati di storia, studenti, ricercatori e docenti, ai quali rilasciamo attestati di frequenza validi secondo le normative del Ministero dell’Istruzione

Il Festival del Medioevo è ideato e organizzato da una associazione culturale senza scopo di lucro. Tutti gli Incontri con gli autori, i focus e le lezioni di Storia sono gratuiti e a ingresso libero.

Le video lezioni vengono anche pubblicate sul nostro canale YouTube per chi non può venire di persona al Festival. Il sito web è aggiornato tutto l’anno con molta frequenza: pubblichiamo articoli originali, firmati da storici e giornalisti e informiamo il pubblico sulle ultime novità editoriali e sulle notizie che riguardano il periodo storico dell’Età di Mezzo.

Enti, associazioni, aziende e cittadini privati possono contribuire a sostenere il Festival del Medioevo attraverso i tre modi previsti dalla legge:


con una erogazione liberale ai sensi della Legge n. 342/2000

come sponsor della manifestazione Festival del Medioevo. Scarica qui la nostra brochure dedicata agli sponsor per sapere come possiamo mettere in evidenza la tua azienda presso il nostro pubblico.

devolvendo il 5 per mille alla Associazione culturale senza scopo di lucro Festival del Medioevo (P.IVA 03452630548)

Puoi versare il tuo contributo sul conto corrente intestato all’Associazione culturale senza scopo di lucro Festival del Medioevo:

BancaUnicredit – filiale di Perugia Pian Di Massiano
IBAN IT 96 Q 02008 03031 000103725345
PaeseIT
cin/eu96
cin/itQ
ABI02008
CAB03031
Numero c/c000103725345
BIC/SWIFTUNCRITM1773

Per maggiori informazioni contattaci, saremo lieti di incontrarti e rispondere alle tue domande:
info@festivaldelmedioevo.it

  • Consenso al trattamento dati