fbpx

Park Hotel Ai Cappuccini

phc_1Il Park Hotel ai Cappuccini è un monastero del XVII secolo sapientemente restaurato.

Questo splendido edificio e le comunità religiose che fin dalla sua costruzione l’hanno abitato, appartengono alla storia di Gubbio. Gubbio è nel cuore dell’Umbria, candido gioiello immerso nel verde. Le sue pietre, la sua architettura sono tra le testimonianze più alte di un Medioevo luminoso, raffinato e colto.

Appartato, eppure vicinissimo al centro della città, oggi il Park Hotel ai Cappuccini è una struttura che unisce, in una felice ed equilibrata combinazione, antichi ambienti e nuovi comfort.

phc_6Ristorante L’Umbria, Gubbio e il Park Hotel ai Cappuccini li ricorderete anche per i sapori della tavola. Potrete apprezzare prodotti tipici in gustose ricette interpretate all’insegna della leggerezza e accompagnate dai migliori vini umbri e nazionali. La soddisfazione della tavola, un piacevolissimo rituale del corpo e dello spirito.

Cappuccini Wellness & Spa Una nuova era si è aperta al Park Hotel ai Cappuccini. Nasce il Cappuccini Wellness & Spa, uno spazio esclusivo in cui si snodano percorsi dedicati al benessere, all’estetica, alla forma e all’attività fisica che si fondono in un’unica e suggestiva atmosfera.

phc_8Marc Mességué Dall’idea di ricerca del benessere a partire da un rapporto privilegiato con la natura è nata la collaborazione con il famoso fitoterapista ed erborista Marc Mességué ─ figlio di Maurice Mességué, pioniere della fitoterapia ─ destinata ad impreziosire ulteriormente le proposte del Cappuccini Wellness & Spa.
Una rivoluzionaria, eppure antichissima, filosofia di benessere, in cui la ricerca e l’utilizzo delle erbe e l’alimentazione sana si integrano alla medicina, alla fisioterapia e all’estetica. Gli ospiti del Park Hotel ai Cappuccini possono contare sulla presenza costante di Marc Mességué e del suo storico entourage con in testa il dott. Pier Roberto Merani e su un monitoraggio giornaliero dell’andamento di una cura “tailor made” che rispetta l’unicità di ogni persona e che si fonda sulla detossinazione di corpo e mente, per ritrovare la forma migliore. Solo prenotazioni telefoniche (tel. 075 9234) o via e-mail (info@parkhotelaicappuccini.it).

PARK HOTEL AI CAPPUCCINIpark_hotel_cappuccini_200x200-copia
Via Tifernate – 06024 Gubbio (PG) Italia
Tel: +39 075 9234
Fax: +39 075 9220323
E-mail: info@parkhotelaicappuccini.it
www.parkhotelaicappuccini.it

  • Consenso al trattamento dati