fbpx

Hotel Tre Ceri

facciata-delle-due-struttureCompletamente ristrutturato nel 2001, l’Hotel Tre Ceri si compone di due edifici frontali di suggestione trecentesca.
Nel cuore più antico di Gubbio e in prossimità della famosa via Dei Consoli, che conduce all’omonimo palazzo, l’Hotel Tre Ceri è composto di due edifici frontali in posizione davvero strategica per la visita alla città, a due passi dal Duomo e dal Palazzo Ducale, e poco lontano dal complesso San Francesco, le Logge dei Tiratori e il Centro Santo Spirito, sede principale del Festival del Medioevo. Anche il capolinea delle linee autobus si trova nelle immediate vicinanze.

L’Hotel è unico nel suo genere: dispone infatti di confortevoli camere ecologiche, nelle quali sia il parquet che gli arredi vengono trattati esclusivamente con prodotti naturali.

p_20160319_150947I servizi a disposizione dei clienti sono in linea con le più moderne tecnologie e pensati per offrire ogni comfort: dalla colazione a buffet a comodi spazi per rilassarsi, come il giardino privato, la sala lettura, speciali accortezze per i cicloturisti e naturalmente wi-fi disponibile in ogni camera e nelle aree comuni. Ascensore ai piani, bar e servizio di portineria notturno completano l’offerta.

Per gli amanti dell’enogastronomia locale, l’Hotel Tre Ceri propone il ristorante tipico “Locanda del Ceraiolo” che, in suggestive sale trecentesche, propone i deliziosi piatti del territorio.

Per i giorni del Festival del Medioevo, l’Hotel Tre Ceri offre tariffe particolari ai clienti che prenoteranno direttamente alla struttura, e le condizioni sono ancora più convenienti per pernottamenti da due notti e oltre.

treceri-copiaHOTEL TRE CERI
Via Benamati, 6/8
06024 – Gubbio (Pg)
Tel. +39.075.92.21.705
E-mail: treceri@treceri.it
www.treceri.it

  • Consenso al trattamento dati