Hotel Bosone Palace

bos2Situato in una posizione unica nel centro storico di Gubbio, a soli 200 metri dalla cattedrale di Piazza dei Consoli, il Bosone Palace offre 30 camere spaziose ed esclusive, arredate con mobili antichi ed affreschi preziosi. Le sistemazioni del Bosone Palace combinano i fasti dell’architettura rinascimentale con i comfort moderni quali WiFi gratuito, TV a schermo piatto e aria condizionata.
Risalente al Trecento, il palazzo ospita un lounge-bar e una sala da pranzo affrescata, ideale per gustare una ricca colazione italiana a buffet.

L’hotel dispone di Suite Rinascimentale, ampia e con bellissimi affreschi, mobili d’epoca e salotto privato; di junior suite, caratterizzata da due ambienti con salottino privato e meravigliosa vista con scorci sulla città. Il bagno privato è arricchito da doccia con cromoterapia.

c700x420Le camere superior sono ambienti armoniosi e rilassanti, ampie, arredate in stile classico e con vista sulla splendida città di Gubbio.

Oltre alle camere singole e matrimoniali, a disposizione anche comode triple, ideali per tutta la famiglia e composte da un letto matrimoniale, un lettino singolo e bagno privato.

L’Hotel è una elegante ed ottima base per la visita della città, attraverso i suoi vicoli, le piazze, le chiese e i palazzi. Passeggiate che permettono di ripercorrere la storia di Gubbio e i valori della sua tradizione, dove, alla qualità del tessuto edilizio, si associa la vitale presenza delle antiche attività artigianali (ceramica, ferro battuto, legno, liuteria, restauro) che testimoniano il legame intenso e autentico con il passato.
 

HOTEL BOSONE PALACEbosone_150-copia
Via XX Settembre 22, Gubbio
Telefono: +39 075 922 0688
Fax: 075 922 0552
Email: info@hotelbosone.com
www.hotelbosone.com

  • Consenso al trattamento dati